sito internet

lunedì 9 dicembre 2013

Uragme - Montagne Jeunesse

Questa è la seconda maschera che ho provato di questo marchio :)
La settimana scorsa ho scritto un post con recensione e applicazione della prima maschera ricevuta.

Passion Peel Off 5 ml


Foto dell'applicazione:

Stesura della maschera

Dopo 20 minuti di posa

è arrivato finalmente il momento di togliere la maschera :D

Come per la maschera precedente, ho prima pulito il viso con acqua, asciugato e dopo ho l'ho applicata sul viso. Presenta una consistenza molto gelatinosa, di colore rosso e anche qui l'odore è preponderante, forse un pò meno della precedente, ma pur sempre forte.
Facilissima da applicare, scivola sulla pelle, essendo tipo gel ed è molto fresca.
Dopo circa 10 minuti la pelle inizia a tirare perchè la maschera sprigiona tutti i suoi principi attivi e inizia a seccarsi diventando da gel, più tipo carta :/
Circa 20 minuti dopo l'applicazione, l'ho tolta, senza sciacquare il viso ne nulla.
Toglierla è molto facile, basta tirare da un lato e viene via tranquillamente.
Consiglio di non applicarla assolutamente nella zona perioculare perchè essendo molto delicato potrebbe risentirne. Dopo, la pelle era molto liscia.
Posso dire che non mi è piaciuta in maniera assoluta, l'ho trovata troppo invasiva, ma forse è perchè non sono abituata ad utilizzare queste maschere e questa per me era la prima, quindi non ho al momento altri termini di paragone. Non è male, ma neanche eccezionale per quanto mi riguarda.

Voto: 7

Ringrazio ancora per la gentile collaborazione.
 
http://www.uragme.it/

E voi avete avuto modo di provare queste maschere, o altre dello stesso marchio? Se si, come vi siete trovate? Vi sono piaciute?  

Nessun commento:

Posta un commento