sito internet

giovedì 16 gennaio 2014

Debby - Kiss My Lips Laque - Lipstick

Eccomi con il 2° post della giornata :)
Questo è un prodotto che ho ricevuto dalla Debby.

Il prodotto in questione è un rossetto, della linea kissMYlips Laque. Io ho ricevuto la colorazione 2 Miss Pink.

Ecco la descrizione presente sul sito: 

KissMYlips effetto laccato. Una vastissima gamma che spazia dalle tonalità classiche a quelle più stravaganti, accontentando anche i gusti più eccentrici. La formula, dall’irresistibile profumo ai frutti di bosco, è arricchita di speciali polimeri che donano alle labbra un finish extralucido e brillante; gli oli emollienti con burro di Karitè garantiscono idratazione e protezione a lungo.
Dermatologicamente testato.

4,90 €

Ora vi mostro le foto del prodotto con relativa applicazione e swatch




Voto: 8
Opinione:  L'aspetto che mi ha colpito particolarmente di questo prodotto è il packaging!!!!!è comodissimo, piccolino e molto pratico!!!è tutto nero, con la scritta Debby sul tappino e il bordino in rosa :) 
Un'altra nota positiva è sicuramente l'odore buonissimo che emana questo rossetto!!!!Frutti di bosco!!!!!!!
Questo rossetto è davvero tanto cremoso, scivola moltissimo sulle labbra che è una bellezza ed il colore che ho ricevuto è perfetto e si sposa benissimo col mio incarnato molto chiaro!!Lo vedo perfetto per un look da giorno, sofisticato ma non troppo ;)
Consiglio prima di applicarlo di avere le labbra ben idratate e soprattutto senza pellicine!!!Io, nonostante applico sempre il burrocacao mi ritrovo sempre delle pellicine e questo rossetto un pò le evidenzia!!Il finish è molto lucido. Idrata molto le labbra, avendo una consistenza cremosa!!Proprio per questo, non dura moltissimo, a me dopo cena è già scivolato via quasi del tutto :/  
Ah, dimenticavo....dallo swatch sembra quasi brillantinato ma non è così :)

Alla prossima ;)

4 commenti:

  1. Amo questi rossettini Debby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Anch'io :) Questo è il mio primo rossetto della Debby, ma ho intenzione di acquistarne altri, soprattutto rosso ;)

      Elimina
    2. Aiuto non trovo più il roseto debby miss Pink chi mi può aiutare?

      Elimina
    3. Potresti provare da Acqua e Sapone :)

      Elimina