sito internet

mercoledì 22 gennaio 2014

Debby - volum'EXPERIENCE - Mascara

Eccomi qui con un altro post sull'ultimo prodotto ricevuto da parte della DEBBY!
Il prodotto di cui vi parlerò oggi è un mascara.

Ecco la descrizione presente sul sito:

Extra volume. Extra black. Extra lashes. Il mascara volum'EXPERIENCE avvolge le ciglia dalla base fino alle estremità. Grazie all'esclusivo maxi applicatore le ciglia risultano incredibilmente scolpite e volumizzate. Arricchito con Triple Black Complex per uno sguardo extra dark. Oftalmologicamente testato.
Prezzo: € 3,90 


Ora vi mostro le foto del prodotto con relativa applicazione :)


Ecco lo scovolino!Come potete notare è bello cicciotto :)

Queste sono le mie ciglia al naturale, senza nessun mascara applicato!
Quì invece potete vedere l'applicazione del mascara e la differenza si nota eccome direi ;)

Voto: 8.5
Opinione: Utilizzo questo mascara quando creo un look strong o nel fine settimana, in cui oso un pò di più col make up!Le mie ciglia non sono molto folte e non sono tante e quindi quando applico il mascara voglio che si noti!E questo è quello che ho ottenuto provando questo mascara favoloso!Lo scovolino è piuttosto grande rispetto ai soliti mascara e quindi bisogna fare molta attenzione perchè il rischio di macchiarsi la palpebra è dietro l'angolo ;) sulle ciglia inferiori è una fatica infatti applicare questo mascara, ma è normale, dato lo scovolino!
Lo scovolino, date le sue dimensioni, avvolge e prende tutte le ciglia in un unico colpo!Non fa assolutamente grumi ed è della consistenza perfetta!Dura tutto il giorno, senza sciogliersi, restando intatto!All'interno ci sono 14 ml di prodotto che per un mascara è davvero tanto!Sicuramente ve lo consiglio al massimo, soprattutto se non volete passare inosservate ;) 

Alla prossima ;) 

Nessun commento:

Posta un commento