sito internet

venerdì 24 gennaio 2014

Spa4you - Cosmetica Professionale - Mascia Brunelli

Il nuovo progetto di Mascia Brunelli Cosmetica Professionale è partito!!!!
Ho ricevuto il mese scorso un pacco contenente tutti i dettagli del progetto e un piccolo omaggio dei loro prodotti!
In passato ho già collaborato con quest'azienda e sono stata felice di aver ricevuto ancora prodotti da testare per questo nuovo progetto!!

Vi scrivo un pò cosa dice sul sito riguardo a questo nuovo progetto:

spa4uè il mondo del benessere e del relax a casa tua. Dove, quando e come coccolarti lo decidi tu, perché il tempo diventa flessibile e si adatta alle tue abitudini ed esigenze.

SPA4U è la SPA che puoi creare nel bagno di casa tua.

Il tempo. Sembra sempre sia troppo poco, scorra troppo velocemente e non ne rimanga mai per te stessa, assorbita dalle mille attività che il ritmo della vita ci impone. Quante volte hai desiderato staccare la spina e ti sei immaginata tra i rilassanti vapori di un Hammam, immersa in una vasca termale tra il rigenerante verde di un paesaggio collinare, distesa su un lettino coccolata da un massaggio olistico distensivo o semplicemente cullata dagli aromi e colori delle stanze relax nella SPA accanto a casa!
Dedicare il tuo prezioso tempo alla cura del tuo corpo e della tua mente è un dovere. Regalarti un po’ di attenzioni per ridonare al tuo aspetto radiosità e benessere, facendoci recuperare la bellezza offuscata dalle fatiche quotidiane, è importante per ritrovare l’energia necessaria per affrontare una nuova giornata … ma ti senti oppressa dalla frenesia della quotidianità e ti sembra impossibile ritagliarti uno spazio tutto tuo?

Il tuo bagno diventa una SPA
Quale ambiente è migliore della tua casa e del tuo bagno per concederti un trattamento di benessere?
Il calore e il senso di appartenenza dei tuoi spazi con qualche accorgimento può diventare il luogo preferito dove trascorrere qualche oretta in assoluto relax.

Prendersi cura di sé è un dovere
Guardarsi allo specchio e piacersi è il modo migliore per iniziare ogni giornata. Sentirsi in ordine, ben curate nell’aspetto rende più facile l’approccio con l’esterno e le relazioni, aumenta la nostra autostima, ci rende più sicure e il modo di affrontare la quotidianità si carica di energia positiva.

Con SPA4U puoi dedicarti a te stessa in qualunque momento…

Ora vi allego tutto ciò che ho ricevuto:




Applicazione della Peeling Mask

Maschera idratante doppio effetto

Peeling Mask




Latte detergente con ceramidi

Crema idratante effetto profondo


Come vi ho già scritto sopra, ho avuto l'occasione in precedenza di provare i prodotti di questo marchio e mi ero trovata abbastanza bene più o meno con tutti i loro prodotti. I campioncini che ho ricevuto li avevo già provati!
Ho avuto il privilegio di provare questo trattamento professionale da poter svolgere comodamente a casa. Il tempo di esecuzione stimato era di 25 minuti circa e più o meno è il tempo che ci ho impiegato io.
Come da indicazioni, ho deterso preventivamente viso e collo con Double Value Emulsion e risciacquato con un dischetto struccante imbevuto di acqua tiepida invece che usare il cotone come da prescrizione. Dopo, ho applicato nuovamente questo prodotto fino a completo assorbimento.
Ho proceduto applicando la Peeling Mask. Ho disteso bene la maschera, dopo aver rimosso la pellicola protettiva. La maschera era molto fresca e aveva un buon profumo. Non è stato facile farla aderire perfettamente alla pelle del viso, ma ancor più a quella del collo perchè tendeva a staccarsi e a scivolar via con molta facilità. Ho lasciato in posa 10 minuti ( il tempo previsto era dai 7 ai 10 minuti ) e dopo ho rimosso la maschera e ho massaggiato la pelle con Hydrosystem Cream per ristabilire l'equilibrio cutaneo. Mi è piaciuta molto l'idea di inviarmi un kit contenente già tutto ciò che mi occorreva per effettuare questo trattamento comodamente a casa.
Dopo aver fatto tutto ciò, ho preparato nel blister stesso della confezione, altrimenti potete usare tranquillamente una ciotolina, Hydrosystem Professional Mask. All'interno della confezione c'era una fialetta con del liquido all'interno e un dischetto tondo. Ho posizionato il dischetto al centro della scatolina e ci ho versato sopra il liquido contenuto nella fiala. Il dischetto si è allungato e dopo, prendendolo in mano e distendendolo è diventato una vera e propria maschera!!!!L'odore a dir la verità non mi è piaciuto particolarmente. Non ho potuto fare le foto di questa maschera perchè purtroppo avevo la batteria scarica della fotocamera. Questa maschera è stata davvero un'impresa applicarla!!!La posa era massimo di 3 minuti o più, a seconda del tipo di pelle, verificando continuamente l'eventuale presenza di rossori sul viso. A me non ha provocato nessun rossore, ma devo premettere che l'ho tenuta su 2 minuti al max. Dopo aver tolto Hydrosystem Professional Mask ho applicato sul viso Hydrosystem Cream fino a completo assorbimento.

Ringrazio ancora l'azienda per la gentile collaborazione.
Vi rimando al loro sito per ulteriori informazioni:
http://www.spa4you.it/

Alla prossima ;)

1 commento: