sito internet

martedì 1 aprile 2014

TMI TAG!

Ciao a tutti :) :)
Sono tornata con un nuovo tag il TMI, Too Much Information Tag, !!!
è un tag che ho visto fare da molte youtuber ed ora anche dai blog e come potrei non farlo anch'io?!?!?

1. Cosa stai indossando ? Sono in pigiama :) Ho un pigiama rosa, quindi pantalone lungo total pink, t-shirt e maglia a manica lunga con bottoncini, rosa con dei fiorellini bianchi :)
2. Sei mai stata innamorata? Sono innamorata :)
3. Hai mai avuto una brutta rottura con un ragazzo? No
4. Quanto sei alta? 1.62
5. Quanto pesi? 52
6. Hai qualche tatuaggio? Si, tre :)
7. Hai qualche piercing? Si, oltre ai lobi, ne ho altri due sempre all'orecchio sinistro e il piercing al naso...
8. OTP ( coppia preferita)? Ultimamente Stefan ed Elena :)
9. Programma preferito? Nessuno al momento
10. Gruppi o cantanti preferiti? Eros Ramazzotti :)
11. Qualcosa che ti manca in questo momento? Vorrei realizzare il mio sogno :)
12.Canzone preferita? Ne ho più di una...
13. Quanti anni hai? 24
14. Segno zodiacale? Pesci
15. Qualità che cerchi in un ragazzo? Sincerità, umiltà e sensibilità
16. Citazione preferita? Cogito ergo sum
17.Attore preferito? Gabriel Garko
18. Colore preferito? Rosa
19. Musica ad alto o basso volume? Alto
20. Dove vai quando sei triste? Resto a casa
21. Quanto tempo impieghi a fare la doccia? Pochissimo, meno di 5 minuti
22. Quanto tempo impieghi a prepararti la mattina? Dipende...se devo uscire 30 minuti circa, altrimenti 5/7 minuti.
23. Sei mai stata coinvolta in una rissa? No
24. Cosa ti attrae in un ragazzo? Gli occhi, l'altezza e le mani
25. Cosa non ti attrae in un ragazzo? L'arroganza
26. Il motivo per cui hai iniziato a scrivere su un blog? Perchè mi attirava l'idea di condividere ciò che penso con gli altri
27. Paure? Un pò...
28. L'ultima cosa che ti ha fatto piangere? Un piccolo litigio...
29. L'ultima volta che hai detto Ti amo? Di persona tendo a non dirlo mai, però l'ho scritto una settimana fa credo...
30. Significato dietro al tuo nickname? Adoro Hello Kitty e da lì è nato Kittyna :)
31. L'ultimo libro finito di leggere? Non ricordo,...
32. Libro che stai leggendo? Amabili resti
33. L'ultimo programma guardato? Sto guardando ora S.O.S Tata
34. L'ultima persona con cui hai parlato? Mio nonno
35. Tipo di relazione tra te e la persona che ti ha inviato l'ultimo messaggio? Il mio ragazzo
36. Cibo preferito? Patatine
37. Posti che vorresti visitare? Tanti!!!Milano, Parigi, New York, Cina, Giappone.
38. L'ultimo luogo in cui sei stata? In viaggio in Belgio
39. Hai una cotta per qualcuno? Per il mio fidanzato :)
40. L'ultima volta che hai baciato qualcuno? Stasera, il mio ragazzo
41. L'ultima volta che ti hanno insultato? Mmmm non ricordo..
42. Il tipo preferito di caramella? Caramelle gommose
43.Quali strumenti suoni? Nessuno
44. Il tuo accessorio preferito? Sicuramente orecchini!!
45. Ultimo sport praticato? Mai praticato sport...
46. Ultima canzone cantata? Non passerai - Marco Mengoni
47. La tua frase preferita per rimorchiare? Nessuna..
48. L'hai mai usata? Non ho mai creato delle frasi per rimorchiare qualcuno
49. L'ultima volta che hai passato del tempo con qualcuno? Oggi, con il mio ragazzo :)
50. Chi è il prossimo che dovrebbe rispondere a queste domande? Il tag è esteso a tutti, chi vorrà rispondere, anche nei miei commenti, può farlo benissimo e a me farà solo piacere :)))


Alla prossima ;) ;)


Nessun commento:

Posta un commento