sito internet

venerdì 6 febbraio 2015

Prodotti finiti del mese: Gennaio


Ciao a tutti :) :) :)

Nuovo post con i prodotti finiti del mese scorso :)
Ho saltato un mese ma fondamentalmente perchè non avevo finito ancora nessun prodotto :)
Questo post invece è bello ricco :)

Vi mostro nel dettaglio i singoli prodotti:


Il primo prodotto di cui vi parlo è Dove body milk 

Sul sito della Dove troviamo la descrizione del prodotto in questione:

Quello che dicono è vero: la bellezza comincia dall'interno. Ecco perché la crema fluida Dove® Latte Corpo Nutriente con Deepcare Complex, non solo idrata la tua pelle ma le dona un nutrimento profondo. L’esclusivo Deepcare Complex contiene nutrienti naturalmente presenti nella pelle ed olii essenziali che aiutano a migliorare gradualmente la pelle in profondità. Per una pelle morbida e liscia a lungo.

➡ 250 ml
➡ 400 ml 

Questo è il secondo prodotto di cui vi parlo, contenuto all'interno della box Dove vinta ad un concorso.
Il prodotto è una mini taglia da 50 ml.

Questo latte corpo è specifico per pelle secca.

Sono riuscita a utilizzare questo prodotto per 3 volte fino a finirlo completamente. L'ho utilizzato dopo la doccia e subito dopo la mia pelle secca ne traeva giovamento :)
Il packaging è il classico da crema-latte corpo. Abbastanza pratico ed essendo anche in formato mini molto comodo per i viaggi ad esempio. Ha una texture di media intensità e molto fresca. Ha il caratteristico colore bianco delle creme. Ciò che mi ha stupito è stato il buon profumo ma non avevo alcun dubbio...adoro i prodotti della Dove come sapete :) 
Ha un odore molto spiccato ma molto gradevole allo stesso tempo....rende proprio l'idea di pelle pulita e fresca dopo la doccia.
Si stende facilmente e per me è stato una coccola quotidiana :) avrei voluto svuotarne l'intera confezione sul corpo talmente mi è piaciuta la profumazione :)
Specifico per pelle secca ed è verissimo perchè è molto nutriente, per niente appiccicoso e si asciuga rapidamente.
Subito dopo l'applicazione sentirete la pelle morbida al tatto e il profumo resta inalterato per più di metà giornata :)

Lo comprerò??? 
Sicuramente si....subito dopo averlo terminato ho già pensato di ricomprare la confezione full size e appena smaltisco le creme corpo che ho correrò di certo ad acquistarla :) 

 
Il secondo prodotto di cui vi parlo è Royal Christmas White Almond Douglas

Ho ricevuto questo prodotto in regalo due anni fa ma l'ho terminata solo ora un pò perchè l'ho applicata saltuariamente e dopo vari mesi da quando l'ho ricevuto e un pò perchè avevo altri prodotti già in uso.

Lozione per il corpo da 60 ml in edizione limitata da Douglas.

Packaging molto carino con le corone e tappo dorato però avrei preferito, essendo un edizione limitata natalizia, una confezione più a tema :)

La crema è color panna molto chiaro. Ha un consistenza molto fissa e per niente liquida. Non mi è piaciuto l'odore....sapeva di sciroppo :( l'ho usata con fatica proprio per questo motivo.
Sul resto non ho nulla da dire...idratante sicuramente :) il profumo sul corpo era meno persistente però non era molto piacevole comunque :)
Come sempre l'ho applicata dopo la doccia su tutto il corpo.

Lo comprerò???
Pur volendole ricomprarlo non potrei essendo un'edizione limitata ma a questo punto meglio così...non l'avrei ricomprato comunque :)


Il terzo prodotto di cui vi parlo è lo Smalto lunga tenuta Kiko 119

Uno dei primi smalti "seri" acquistati :) quindi ancora con il packaging vecchio e non so se c'è ancora questa colorazione.

Ho usato questo smalto quasi interamente e dopo secoli è finito finalmente :)

Il colore è un rosa latte molto molto chiaro, quasi non si nota sull'unghia. Non è mai perfettamente coprente anche con più passate.Tutto sommato carino, ma neanche troppo. Dura all'incirca 5 giorni. Colorazione perfetta per la primavera.

Lo ricomprerò???
Premesso che non so se esiste ancora questa colorazione da Kiko ma presumo che qualcosa di simile sicuramente ci sia....comunque non penso, colore troppo chiaro :)

 
Il quarto prodotto di cui vi parlo è Essence colour & go quick drying nail polish 41 Very berry

Questo è uno smalto piccolino...5 ml :)
L'ho acquistato anche questo tanti anni fa e l'ho adorato!!

Packaging vecchio e anche la colorazione credo che ormai non ci sia più.
Ottima coprenza, anche con una sola passata. Color rosa con del viola all'interno. Stesura omogenea e asciugatura in circa 10 minuti. Durata buona...più di 5 giorni.

Lo ricomprerò???
Purtroppo ora non è più negli store, altrimenti si, l'avrei ricomprato :)


Il quinto prodotto è La Roche-Posay Effaclar Duo [+]

Ho già recensito questo prodotto l'anno scorso http://kittyna90.blogspot.com/2014/04/la-roche-posay-effaclar-duo.html

Confermo la mia opinione a riguardo. Ho utilizzato questa crema solo ultimamente con più costanza e nel complesso mi piace. Non mi ha ridotto le imperfezioni però mi ha reso la pelle molto più pulita e con meno sebo in eccesso.

Lo comprerò???
Forse si...forse no...al momento non penso perchè non ho visto dei cambiamenti significativi sulla mia pelle quindi posso tranquillamente farne a meno.


Dischetti Make Up Selex 70 pezzi Double Face ideali per struccare e detergere Lato struccante e lato tonificante

Ho acquistato questo prodotto a marchio selex e l'ho pagato all'incirca 1 euro.
Sono 70 dischetti strucco in cottone con il lato struccante e il lato tonificante.
Struccano bene come dei normali dischetti.

Li ricomprerò???
Si :)


Cottonplus dischetti 80

Ho trovato questo prodotto al prezzo di 0.80 centesimi e l'ho subito preso.
Sono 80 dischetti 100% cotone ideali per la pulizia e la cura del viso, per la rimozione di trucco e smalto. Non lascia pelucchi. Dual Texture.

Sono dei buoni dischetti struccanti e poi a ottimo prezzo direi :)

Li ricomprerò???
Probabilmente si :)


Iniziamo con i campioncini :)

Uraderm Balsamo Piedi Plus 
Per piedi secchi e screpolati 

Ho ricevuto gratuitamente questo campioncino. L'ho provato per un pò di volte, è sufficiente per circa 3/4 applicazioni.

URADERM Balsamo Piedi Plus è una crema soffice e di rapido assorbimento. E’ scientificamente formulata per un trattamento idratante, protettivo e nutriente per piedi e talloni secchi e screpolati.
Contiene il 25% di UREA STABILIZZATA® su una base idratante ed emolliente altamente concentrata. La VITAMINA E, utilizzata nella sua forma più stabile nel tempo ossia tocoferolo acetato, favorisce l’assorbimento cutaneo, è un ottimo antiossidante naturale, ideale nel trattamento di pelli mature ed anelastiche.

Di facile applicazione, non lascia untuosità sul derma.

Modo d’uso
Applicare 2 volte al giorno, mattina e sera su piedi e talloni secchi e screpolati. Proseguire anche dopo aver ottenuto i risultati per mantenere la pelle morbida come la seta.

Contiene il 25% di Urea Stabilizzata® su una base idratante ed emolliente altamente concentrata.
  • Nichel Tested*
  • No Parabeni
  • No Petrolati
  • No Oli Minerali
  • No Profumo
*contenuto inferiore a 0,0001%

Utile anche per il piede diabetico.

Ingredienti:

Aqua (Water), Hydroxyethyl Urea, Ammonium Lactate, Stearic Acid, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Lanolin, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cetyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Dimethicone, Phenoxyethanol, Glycolic Acid, Tocopheryl Acetate, Linalyl Acetate, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Allantoin, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Isopropyl Myristate, Dehydroacetic Acid, Lecithin, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Sodium Hyaluronate, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid.

Inizio col dire che non è sicuramente una crema di facile assorbimento purtroppo. Già mentre si applica, si nota quanto sia unta e scivolosa. La consiglio di usarla prima di andare a letto, altrimenti potrebbe dar fastidio, essendo molto scivolosa.
Sicuramente nutre in profondità i piedi e li rende molto morbidi.
Non mi è piaciuto particolarmente l'odore, ma è già la seconda crema piedi che provo che ha un odore non proprio piacevole :( ma perchè?!?!? Esisterà una crema che profumi, anche se è per i piedi? Fatemi sapere se l'avete trovata e la cercherò immediatamente!!!
Comunque in conclusione, l'ho utilizzata per troppo poco tempo per poter dare un'opinione più completa. Sembrerebbe essere una crema valida per i talloni secchi e forse è proprio per questo che unge troppo.

Lo comprerò???
Non penso perchè non mi piace l'effetto finale dei piedi scivolosi :(


Transmat Crème de maquillage au Concombre
2 cendré 
makeup with Cucumber extract Sisley Paris

Sul retro della confezione troviamo la descrizione del prodotto:

Fondotinta morbido e cremoso per un trucco uniforme, mat e luminoso per tutto il giorno. Contiene un complesso biovegetale che assicura alla pelle un perfetto benessere.

Transmat, fondotinta dalla texture morbida e ricca, assicura un risultato maquillage mat a lunga durata. Arricchito di Cetriolo, questo fondotinta-trattamento idrata, protegge e rivitalizza la pelle. La sua esclusiva texture in crema è estremamente confortevole e garantisce un'elevata coprenza. Adatto a tutti i tipi di pelle

Io ho provato il color cenere che per me era un pò scuro rispetto alla mia tonalità, però l'ho utilizzato prelevandone meno e il risultato era perfetto, senza stacchi di colore eccessivi. Purtroppo non ho foto perchè l'ho provato quando non avevo ancora creato il blog e quindi non ci ho pensato :)

Direttamente dal sito ci consiglia di:

Applicare il fondotinta (dopo il trattamento abituale) stendendolo con la punta delle dita o con l'aiuto di un pennello. Cominciare dal centro verso l'esterno del viso e sfumare i contorni. Se necessario, fissare il fondotinta con un velo di cipria in polvere Poudre Transparente o di cipria compatta Phyto-Poudre Compacte. 

Un incarnato mat e uniforme per tutta la giornata. Un risultato maquillage coprente senza imperfezioni. La pelle è idratata e morbida, per una piacevole sensazione di confort. 

Cetriolo: idrata

Sicuramente è un prodotto di alta profumeria e quindi molto costoso però ne vale davvero la pena. Io mi ci sono trovata benissimo. L'ho applicato sempre con le dita e il risultato era perfetto. Pelle mat e risultato che dura per quasi tutto il giorno. Con la cipria sicuramente vi durerà tutta la giornata. Quando l'ho provata non usavo la cipria e quindi la durata era ovviamente inferiore. Molto coprente. Idrata la pelle e la rende morbida e setosa al tatto, quasi come fosse una crema. Con la cipria sicuramente vi durerà sicuramente tutta la giornata. 

Lo comprerò???
Se fosse stato meno costoso sicuramente, però merita davvero. 


Vichy Idèalia BB Cream
Ideal skin quality and complexion
All skin types - Paraben-free
SPF 25 Medium Shade

Ho trovato questo campioncino in una rivista.
L'ho provato due mesi fa molto curiosa del risultato, sperando in una pelle luminosa.
Molto fluido e mediamente coprente, non come un fondotinta ovviamente ma copre le piccole imperfezioni e i rossori del viso.
Subito dopo averla applicata avevo la pelle molto lucida quindi penso non sia adatta a chi soffre di pelle grassa. Si asciuga dopo tantissimo tempo. Avevo intenzione di applicare la cipria per opacizzare il viso ma subito prima di farlo ho notato che il colore della bb cream cadeva a pezzi, cioè era come se la mia pelle lo stesse rigettando :O 
Prima della bb cream ho applicato una crema idratante con siero ma non penso sia dovuto a questo. Dovrò riprovarla senza mettere la crema idratante + siero prima, ma applicando una normale crema idratante e vi farò sapere se avrà lo stesso effetto o magari no...lo spero vivamente. L'ho applicata per opacizzare la palpebra e lì è stata perfetta. Lunga tenuta, palpebra non oleosa e più che coprente direi, come effetto finale. L'odore è anche molto buono, sa di primavera e di fresco. Avrei preferito provare la colorazione più chiara perchè questa è un pò scura per me.

Lo comprerò???
Ora come ora direi certamente di no però voglio provarla ancora e vedere se era dovuto alla combo con il prodotto precedente o se è proprio un prodotto che la mia pelle non accetta :)


Elicina Lozione Corpo Rigenerante

Ho già recensito questo prodotto l'anno scorso http://kittyna90.blogspot.com/2014/07/elicina.html

Confermo la mia opinione. Mi sono trovata davvero molto bene con questa lozione corpo. Ho terminato anche l'ultimo campioncino che avevo :)

Lo comprerò???
No, perchè ha un prezzo davvero alto. Però è un prodotto molto valido.


Ho dimenticato di inserire in questo post gli ultimi due prodotti e ho fatto una foto ora :) :






Garnier Ultra dolce Shampoo 95% Biodegradabile alla mandorla dolce e fiori di loro
Addolcisce e Dona Brillantezza 
Rispetta i Capelli e il Pianeta
Per tutta la famiglia
Senza parabeni coloranti siliconi

Con la sua formula 97% biodegradabile, lo shampoo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto è una vera ricetta di dolcezza e protezione per tutta la famiglia e di rispetto per il pianeta. Con estratto di mandorla dolce, dalle proprietà addolcenti ed estratto di fiori di loto, questo shampoo ha una consistenza delicata e leggera, che ne consente l’uso frequente.

Questo prodotto secondo me è più adatto per chi ha dei capelli normali, e quindi nè secchi nè grassi, anche se viene indicato come "Per tutta la famiglia" ma io ho forti dubbi a riguardo. Però non so come si comporti con i capelli secchi....se l'avete provato fatemelo sapere :)

Classico packaging dei prodotti Garnier Ultra Dolce....flacone bianco da 250 ml con raffigurato un fiore di loro e tappo verde, come sempre difficoltoso da aprire XD
Il profumo in compenso è paradisiaco *___* la mandorla è molto spiccata e dura per tutto il giorno in cui avete fatto lo shampoo :)
La consistenza è molto liquida e trasparente.
Fa parecchia schiuma ma nonostante ciò si sciacqua subito e in breve tempo.
L'ho pagato 2.20 euro.

Purtroppo non mi sono trovata benissimo con questo shampoo.
Io come sapete ho i capelli grassi e quindi prodotti troppo corposi non fanno per me.
Dopo lo shampoo non ero contenta del risultato...i miei capelli erano spenti, opachi...come se li avessi lavati il giorno precedente e non il giorno stesso. Non lava bene e non è sicuramente un prodotto che ricomprerò.

Lo ricomprerò???
Come ho già detto prima no. Ne starò alla larga ricordandomi di non dovergli dare altre chance ;)

 
Garnier Ultra dolce Shampoo al latte vegetale idratante 
Dona morbidezza e luminosità
Capelli normali.
Senza Parabeni

Acquisto spesso questo shampoo alternando la profumazione.

Risultato:
 
Morbidi e brillanti, i capelli sono estremamente piacevoli al tatto, facili da pettinare e splendenti di salute. 
 
 
Shampoo per capelli normali, quindi per chi non nutre particolari necessità. Io, pur avendo i capelli grassi, mi trovo bene, quindi vi consiglierei di provarlo comunque.
 
Si presenta in un flacone bianco da 250 ml con raffigurato al centro una bella ciotola di latte e tappo azzurro chiaro.
Profumo molto tenue e naturale. Profuma i capelli ma non dura tutto il giorno perchè è molto delicata come fragranza. La consistenza è corposa come se fosse una crema, ma al tempo stesso è soffice e leggera.
Schiuma mediamente e si sciacqua in pochissimo tempo.
Mi rende i capelli soffici e puliti. Buon prodotto.
 
Lo ricomprerò???
Si :)
 
Siamo arrivati finalmente alla fine di questo post :D :D avevo molti prodotti finiti :)

Scrivete se anche voi avete provato questi prodotti e/o quali sono i vostri prodotti finiti del mese di Gennaio :) sono sempre molto curiosa di scoprire nuovi marchi e nuovi pareri, anche se eventualmente differenti dai miei ;)

Alla prossima :) Baciiii :)

Nessun commento:

Posta un commento