sito internet

giovedì 9 aprile 2015

Prodotti finiti del mese: Marzo


Ciao a tutti :) :) :)

Nuovo post con i prodotti finiti del mese scorso :)
Anche stavolta ho terminato un bel pò di prodotti :D
Iniziamo subito allora ;)


Vi mostro nel dettaglio i singoli prodotti:


Il primo prodotto di cui vi parlo è Garnier UltraDolce Shampoo madreperla e fiori di ciliegio

Sul sito della Garnier troviamo la descrizione del prodotto in questione:

Garnier Ultra Dolce trattamento per capelli spenti, senza luce restituisce brillantezza intensa.
Una Vera ricetta di brillantezza e splendore per i capelli spenti e senza luce, la nuova gamma Garnier Ultra Dolce associa la Madreperla, riconosciuta per apportare brillantezza e riflessi luminosi, ai Fiori di Ciliegio, noti per donare morbidezza, in una formula dolce e cremosa che non appesantisce i capelli.

La dolcezza dal cuore delle piante


Garnier Ultra Dolce associa la Madreperla, che apporta brillantezza e riflessi luminosi, ai Fiori di Ciliegio, che donano morbidezza.

Risultato:


I capelli brillano intensamente e risplendono di nuova luce.
Infinitamente morbidi riscoprono un’irresistibile dolcezza.


Adoro adoro adoro questo shampoo!!!!!!!!L'odore è davvero buonissimo, molto delicato e duraturo. Lo shampoo è di un color rosa chiaro. Ho notato che fa moltissima schiuma ma non per questo non lava bene o appesantisce i capelli, anzi....asciugandoli con il phon i capelli sono di una morbidezza estrema. Inutile dire che ormai è diventato il mio shampoo del cuore :)
Dovete assolutamente provarlo :) Io ho i capelli grassi come sapete e per me è perfetto!!

Lo ricomprerò???
Certo che si, l'ho già ricomprato più e più volte :)


Il secondo prodotto di cui vi parlo è Pantene Pro-V Lisci Effetto Seta balsamo

Sul sito della Pantene troviamo la descrizione del prodotto in questione:

Morbidezza straordinaria e controllo dell'effetto crespo
Keratin protection complex
 

CONSIGLI D'USO: Applica dalle radici alle punte. Risciacqua con cura.
 

CHI: Per capelli crespi e mossi.
QUANDO: Ogni giorno per donare ai capelli morbidezza
COME: Applicare dalle punte e lavorare fino alle radici. Risciacquare abbondantemente. Per migliori risultati, abbinare lo shampoo e i trattamenti Lisci Effetto Seta. 


Per quanto riguarda questo balsamo ho dei pro e dei contro. Inizio con i pro.
Anche questo prodotto presenta un odore molto buono, diverso dal solito balsamo che utilizzo.
Lascia le punte dei capelli (dove di solito si applica il balsamo o perlomeno dove lo applico io avendo la cute grassa) molto ma molto morbide.
Per contro invece l'ho trovato un prodotto abbastanza pesante e questo non dipende dalla quantità che si utilizza....certo, più prodotto si usa e più l'effetto è ancora più preponderante...però è proprio una questione di composizione del prodotto in sè penso. è un prodotto che si fa sentire direi.....lascia il capello pesante. La consistenza è cremosa e non liquida e questo è un aspetto che ho apprezzato parecchio.

Lo comprerò??? 
Non penso proprio perchè si, ha un buon odore, lascia i capelli molto morbidi ed è cremoso però non mi piace sentire i capelli pesanti e preferisco prodotti più leggeri.




Il terzo prodotto di cui vi parlo è Splend'Or Balsamo fiori di mandorlo e karitè

Ho voluto provare questo shampoo in alternativa a quello al cocco che adoro!Questo l'ho trovato di una consistenza liquida come il precedente se non meno forse. La profumazione è molto buona e la mandorla si sente molto. Districa mediamente i nodi anche se dipende da quanto prodotto utilizzate, io ne uso una bella noce e mi trovo bene.

Lo ricomprerò??? Ho già un'altra confezione a metà che sto utilizzando :) 



Il quarto prodotto di cui vi parlo è L'Angelica Latte d'avena Bath & Shower Gel Dolce Delicatezza

Sul sito dell'Angelica troviamo la descrizione del prodotto in questione:
  
Docciaschiuma Latte D'Avena
Il docciaschiuma Latte D'Avena, grazie all'azione lenitiva ed addolcente dell'Avena, assicura il piacere di una doccia idratante e lenitiva, per una pelle irresistibilmente morbida e levigata.
Odore molto delicato ma presente. Consistenza cremosa. Lava bene il corpo e rende la pelle sicuramente morbida. Che altro dire? è un buon bagnoschiuma e oltretutto economico.
Lo ricomprerò??? Sicuramente si, magari provando anche altre profumazioni :)


Il quinto prodotto è Mantovani Bagno Schiuma Neutro Pelle Sensibile con Crema Fluida Idratante e Talco Liquido

Altro bagnoschiuma terminato. Questo bagnoschiuma ha un odore molto forte di talco e quindi se vi piace questa profumazione andate sul sicuro. La consistenza è molto cremosa. Ho trovato il prodotto molto idratante e delicato sulla pelle.

Lo ricomprerò??? Certo!!!


Lycia dischetti morbido strucco 80 dischetti
Ho acquistato questi dischetti visto l'ottimo prezzo. I dischetti hanno due lati: uno con trama verticale che rimuove il trucco e il lato con trama a onda che elimina in profondità i residui del trucco. Sono dei buoni dischetti struccanti. Io ho utilizzato il lato con trama verticale con lo struccante e il lato con trama a onda per applicare il tonico o meglio ancora l'acqua micellare. 
Li ricomprerò???
Probabilmente si :)


Demak’Up Expert 70 dischetti

Questi dischetti sono buoni però trovo che abbiano poco spessore. Struccano bene, sono morbidi e hanno la trama a nido d'ape.

Li ricomprerò???
Penso di no...


 Venus Latte Detergente Addolcente

Ho fatto proprio recentemente la recensione dedicata a questo prodotto per cui vi rimando al link:

http://kittyna90.blogspot.com/2015/04/venus-latte-detergente-addolcente.html  )


Venus Acqua Micellare Detergente Viso Occhi Labbra Deterge Strucca, Tonifica

Trovate la recensione completa cliccando qui:

( http://kittyna90.blogspot.com/2015/04/venus-acqua-micellare.html


Astra Natural Skin Powder Cipria Compatta

Potete trovare la recensione dedicata a questo prodotto nella sezione dedicata al make up :)

 
Olaz Total Effects 7 In One crema idratante + siero SPF 20

Questo prodotto l'ho applicato saltuariamente, maggiormente nel fine settimana e principalmente come base trucco. L'odore è buono e delicato. La consistenza è una crema abbastanza corposa ma neanche poi troppo...molto soffice e questo è subito visibile non appena l'ho stesa su tutto il viso. Lascia la pelle idratata per tutto il giorno e soprattutto luminosa ma non lucida :)
Insomma questa crema per me è il top e poi ha anche l'SPF 20...perfetta direi :)

Total Effects Crema Idratante + Siero è un’innovazione che combina ingredienti concentrati per aiutare a combattere efficacemente i 7 segni visibili del tempo: piccole rughe, pelle secca, mancanza di tonicità, grana non uniforme, pori visibili, macchie e mancanza di luminosità. 

Io ho la pelle mista e mi sono trovata bene e trovo sia perfetta anche per chi ha la pelle secca.

Lo comprerò???
Siiiii si e ancora si :)



Garnier Idratante Prodigiosa Crema Ricca Idratante 24H
Anche per questo prodotto trovate la recensione completa cliccando qui:
Anche per oggi ho terminato i prodotti finiti del mese di Marzo :D


Scrivetemi nei commenti se anche voi avete provato questi prodotti e/o quali sono i vostri prodotti finiti del mese di Marzo o se mi consigliate qualche prodotto magari simile o anche differente da quelli citati da me :) sono sempre molto curiosa di scoprire nuovi marchi e nuovi pareri!!!

Alla prossima :) Baciiii :)

2 commenti:

  1. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Se ti fa piacere passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com.
    A presto!

    RispondiElimina