sito internet

sabato 4 aprile 2015

Venus Acqua Micellare

Secondo prodotto della Venus che vi recensisco oggi :)

Non ho acquistato questo prodotto ma mi è stato dato in omaggio a seguito dell'acquisto del latte detergente Venus.

Il prodotto di cui vi sto parlando è l'Acqua Micellare Venus.

Ecco il prodotto:

Detergente. Viso Occhi Labbra. Deterge strucca, tonifica. Con acqua virginiana decongestionante. Tutti i tipi di pelle. 50 mL

Sul retro della confezione troviamo la descrizione:

L'innovativa formula "micellare", senza oli e saponi, in un solo gesto deterge, strucca e tonifica. Ultra-delicata, è indicata per tutti i tipi di pelle.

Azioni:

Deterge: Struccanti di origine vegetale eliminano le impurità con delicatezza.
Strucca: Le "micelle" inglobano e asportano ogni traccia di trucco.
Tonifica: L'Acqua Virginiana, ad azione decongestionante, lenisce, rinfresca e dona vitalità alla pelle.

Risultati:
Una pelle vellutata, fresca e luminosa.

Modo d'uso:
Detergere viso, occhi e labbra con un dischetto di cotone senza risciacquare.


Opinione personale: Non ho mai provato ad usare l'acqua micellare e questa è stata la mia priva volta. Ho utilizzato questo prodotto in combo con il latte detergente della Venus. L'ho applicato con un dischetto su tutto il viso, comprendendo occhi e labbra. Le acque micellari non dovrebbero risciacquarsi ed io non l'ho mai fatto dopo aver applicato il prodotto. Non sento l'esigenza di dovermi lavare il viso dopo perchè è talmente leggero da non sentirlo. A differenza del latte detergente, con questo prodotto mi sono trovata molto bene. Con questo prodotto riuscivo a struccare ciò che il latte detergente aveva lasciato.  
Da una sensazione di freschezza e vitalità al viso. Non provoca bruciore ne secca la pelle. Ha un profumo molto delicato di boh....fiori (?) comunque è un profumo piacevole e leggero.

 

Lo comprerei? Sicuramente si :)


Voto: 10/10 

Pro: Strucca molto bene, tonifica la pelle, freschezza.
Contro: Nessuno.


Voi avete mai provato questo prodotto? Se si, cosa ne pensate?


Un bacione :****



Nessun commento:

Posta un commento