sito internet

giovedì 6 agosto 2015

Ebrand Italia Kit Cosmetici

Ciao a tutti!!!!
Mi spiace pubblicare così pochi post e soprattutto così sporadicamente ma il tempo è quello che è e cerco di fare il possibile :)

Oggi vi parlo di una collaborazione intrapresa a giugno con il negozio online Ebrand Italia. 
Avevo contattato personalmente tempo prima quest'azienda e dopo un paio di mesi sono rientrata tra le 20 blogger che hanno ricevuto questo minikit....immaginate la mia felicità :) 

Sono stata contattata in occasione del lancio della loro nuova linea di cosmetici professionali naturali: Dolcevita Green

Vi mostro il comunicato stampa:

Cosmetici Professionali Dolcevita Green: arriva la linea di cosmetici naturali
All'interno dell'e-shop Ebrand Italia è arrivata Dolcevita Green, la nuova linea di prodotti cosmetici naturali, senza parabeni né paraffina. Si tratta di prodotti per la cura del viso e del corpo formulati con ingredienti delicati per la pelle di ogni donna.
Una linea di cosmetici professionali completa dedicata al benessere del corpo che riesce a soddisfare tutte le tipologie di pelle e permette di effettuare tranquillamente i diversi tipi di trattamento nel proprio centro estetico o semplicemente a casa.
Tutta la linea è stata creata con elementi selezionati e oli pregiati per offrire risultati performanti ed elevati, sia nel rispetto della bellezza naturale che dell'ambiente circostante.
I prodotti Dolcevita Green sono made in Italy e comprendono creme viso, latte detergente, tonici per il viso, maschere, oli essenziali, olio per massaggio, creme per massaggio, fanghi, scrub e molto altro ancora.
Visita subito il negozio online per scoprire tutta la linea Dolcevita Green ad un prezzo davvero imbattibile.
Cosmetici Professionali Dolcevita Green >http://www.ebranditalia.com/it/cosmetici-professionali/linea-completa-professionale/linea-cosmetica-dolcevita-green.html

In realtà i kit ricevuti sono due e li suddividerò in due post diversi.
I kit comprendono:

Kit Cosmetici
- 1 x crema viso idratante da 20ml
- 1 x crema mani alla keratina da 20ml
- 1 x scrub corpo da 20ml
Kit Epilazione
- 1 x crema post epilazione da 20ml
- 1 x vaso di cera da 400ml
- 1 x pacchetto di strisce depilarorie da 20pz
In questo post vi parlerò nello specifico del Kit Cosmetici. Vi mostro subito cosa ho ricevuto:
I due kit


Ora vi parlo nel dettaglio di ognuno di questi prodotti.
 

Crema viso idratante pelli normali e miste (Semi di Carruba - Pantenolo) 15 ml

Senza Parabeni, Oli minerali, Vaselina e Paraffine
MADE IN ITALY

CARATTERISTICHE: Crema Viso idratante studiata per l’utilizzo professionale e da istituto estetico: consigliata per tutte le fasi di cura del viso in cui si desidera apportare al trattamento una profonda idratazione. Contiene un mix di sostanze umettanti che costituiscono un sostituto naturale del fattore di idratazione (NMF) della pelle umana, ed una frazione altamente purificata di galattomannano ramificato derivato dai semi di carruba, alternativa di origine vegetale all’acido jaluronico e al collagene. Una Crema viso ricca di principi attivi che combattono la disidratazione dell'epidermide e dalle proprietà ammorbidenti che protteggono la pelle con un sottile film protettivo e rigenerante.

ISTRUZIONI PER L'USO:
  • Applicare la quantità ideale sul viso e collo
  • Massaggiare fino al completo assorbimento con movimenti mirati
  • Contenuto 250 ml.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto
  • Solo per uso esterno
  • PAO:12 mesi 
INGREDIENTI / INCI: Aqua, Dicaprylyl ether, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Glycerin, Glyceryl stearate, Cetearyl glucoside, Dimethicone, Myristyl myristate, Sodium stearoyl lactylate, Phenoxyethanol, Glucose, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Parfum, Ethylhexylglycerin, Pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, Glycine, Hydrolyzed wheat protein, Lactic acid, Sodium PCA, Ceratonia siliqua gum, Panthenol, Limonene, Citronellol.
Opinione personale: Ho applicato questa crema per la prima volta al mattino ed ho subito riscontrato un odore molto buono (mi ricorda tantissimo l'odore tipico dei centri estetici). Si assorbe rapidamente e con molta facilità senza lasciare aloni o macchie. La pelle appare subito molto liscia al tatto e la sensazione dura per tutto il giorno. Ha una consistenza molto soffice e non è per niente unta. Come potete vedere dalla foto seguente la crema è bianca e traspare la sua consistenza molto delicata. L'ho utilizzata non solo al mattino, ma anche la sera, dopo essermi struccata e per me era la mia coccola quotidiana. Perfetta per il mio tipo di pelle, essendo mista. Io ho terminato tutto il barattolino e devo dire che è diventata la mia crema del cuore!!!



Voto: 10/10
Pro: Profumazione delicata, texture, si asciuga rapidamente, dura tutto il giorno, non oleosa.
Contro: Assolutamente nessuno.


Scrub-crema corpo esfoliante gusci di noce (Argilla Bianca - Bentonite) 15 ml 

Opinione personale: Questo campioncino l'ho utilizzato per due applicazioni fino a terminarlo del tutto. Purtroppo usandolo sul corpo (io l'ho usato solo sulle gambe) va via un bel pò di prodotto. 
L'ho utilizzato sulla pelle bagnata, sotto la doccia e poi ho semplicemente risciacquato e applicato una crema idratante, anche se non l'ho visto come un passaggio strettamente necessario perchè non è molto aggressivo e non mi lascia la pelle troppo arrossata. Questo scrub dal color beige si presenta con dei granuli marroncini. L'odore preponderante è quello del limone. Consistenza abbastanza delicata e granuli non troppo aggressivi. Ho potuto constatare con sole due applicazioni ben poco purtroppo...però per quello che ho provato mi è piaciuto. Non ho mai acquistato scrub ma in genere tendo a farli in casa all'occasione con prodotti che già ho come ad esempio il caffè in polvere...quindi non ho un metro di paragone efficace. Nel complesso posso dire che mi è piaciuto.


  
Voto: 6/10
Pro: Texture molto cremosa.
Contro: Non amo molto gli odori agrumati e quì si sente il limone in maniera molto forte però tutto sommato essendo un prodotto esclusivamente per il corpo direi che può anche andar bene.



Crema ristrutturante mani e unghie alla Keratina 15 ml

Opinione personale: Questa crema ha un colore meraviglioso.....salmone-pesca!!!Presenta un odore molto piacevole, molto simile alla crema viso. Si asciuga rapidamente e non è per niente unta, infatti la applico anche prima di uscire talvolta. A dir la verità non la utilizzo spesso, soprattutto in questo periodo, però mi tornerà sicuramente utile in inverno. Ha una consistenza particolare, non è troppo cremosa ma ha una texture più vicina alla mousse e questo mi piace. 


 

Voto: 10/10
Pro: Texture, colore che adoro e profumazione.
Contro: Nessuno.
E con questo prodotto termino questo post e vi rimando all'altro post che riguaderà l'altro kit in questione http://kittyna90.blogspot.com/2015/08/ebrand-italia-kit-epilazione_6.html

Posso ritenermi piacevolmente soddisfatta di questi prodotti e vi invito a dare un'occhiata al sito http://www.ebranditalia.com/it/ 
Approfittatene soprattutto in questo periodo di sconti :) ho già visto altri prodotti che sarei curiosa di provare ed in futuro sicuramente ci scapperà un acquisto :)
 

Nessun commento:

Posta un commento